Prodotti liquidi

Facco Srl è un partner affidabile per il riempimento di flaconi, barattoli o taniche, per i quali fornisce un servizio completo e flessibile per l'etichettatura, la tracciabilità ed il confezionamento.

Disponiamo di macchine riempitrici lineari adatte per detergenti, cosmetici, prodotti per la casa e prodotti chimici in genere, in grado di gestire correttamente e dosare con precisione flaconi e contenitori da 400 ml a 2 lt, fino ad arrivare a taniche di grandi capacità per utilizzi professionali e industriali. I dosatori assicurano un corretto riempimento e un accurato dosaggio di tutti i flaconi, grazie ad un sistema automatizzato di controllo. Il dispositivo di riempimento è collegato ad una etichettatrice automatica e ad un sistema per la tracciabilità del lotto di produzione.

Guarda la gallery

riempimento liquidi
riempimento liquidi

In diretto collegamento con il sistema di riempimento, una macchina etichettatrice provvede ad applicare l'etichetta adesiva ai flaconi appena riempiti, prima di essere richiusi e imballati.

Guarda la gallery

etichettatura liquidi
etichettatura liquidi

Facco Manifatture vi offre la possibilità di personalizzare le etichette da applicare ai vostri prodotti. Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione, saremo lieti di soddisfare ogni vostra richiesta.

L'imballaggio è la fase che completa tutte le lavorazioni precedenti. I prodotti vengono normalmente suddivisi per lotti facilmente identificabili e tracciabili, che vengono riportati sull'esterno dei cartoni. Facco Manifatture non fornisce servizio di logistica, ma dispone di ampi magazzini e degli spazi necessari per facilitare il lavoro dei vostri spedizionieri di fiducia. Siamo in grado di gestire differenti tipologie di bancali: standard, epal, fumigati, in formati 80x120 cm e 100x120 cm.

imballaggio

Per permettere la tracciabilità dei lotti di produzione provvediamo a stampigliare la data e il numero di lotto direttamente sulla confezione o in alternativa sull'etichetta che viene poi applicata al contenitore. Questa lavorazione viene eseguita in abbinamento al servizio di etichettatura.